10.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

I marciapiedi adiacenti al Villaggio Sartori

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Una nostra lettrice ci segnala la situazione del marciapiede di via Roma, nel tratto tra la chiesa di Santa Teresa e l’ospedale, soprattutto nei pressi del “Villaggio Sartori”, dove le foglie degli alberi adiacenti formano un tappeto scivoloso e pericoloso.

I marciapiedi adiacenti al Villaggio Sartori
I marciapiedi adiacenti al Villaggio Sartori

Nella foto si possono notare anche altri rifiuti, portati dal vento, forse… ma sicuramente causati dall’inciviltà di cui spesso parliamo su queste pagine.

Vorrei segnalare la sporcizia per tutto il tragitto dall’ENAIP sin oltre l’ospedale, è da mesi che è in questa situazione e nessuno si è prodigato per far far qualcosa!

Io anche chiesto aiuto ai miei contatti facebook per organizzarsi e pulire tutti insieme, ma nessuno mi ha risposto!

Non è più possibile passare li, si rischia sempre di scivolare tra le ghiande, e l’inciviltà della gente che continua imperterrita a buttare tutto in terra perché i cestini sono pieni o distrutti… a chi mi devo rivolgere perché il marciapiede dell’ospedale venga pulito?

Stefania

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News