14.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Pallavolo, un weekend al batticuore

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ultima partita casalinga per il Club Pallavolo Monreale. Pochi set separano le sangavinesi dall’agognato salto di categoria.

Un girone di ritorno esaltante. Un gruppo ristretto che è riuscito ad andare oltre gli infortuni, i cali di forma, e la sfortuna.

Sabato 17 Maggio a San Gavino Monreale alle ore 18:30 al palazzetto dello sport di via Verga il Club Pallavolo Monreale proverà nel corso degli ultimi set del campionato ad aggiudicarsi il passaggio di categoria.

Club Pallavolo Monreale
Club Pallavolo Monreale

Un’impresa che porterebbe le ragazze di mister Alessandro Camedda in prima divisione FIPAV. Un giusto premio per una stagione vissuta sempre ai vertici del campionato.

Dieci partite vinte e appena tre sconfitte. Fondamentali la vittorie ottenute nel girone di ritorno contro le dirette avversarie del Guspini Volley e del Villamassargia, che nulla hanno potuto contro la carica agonistica delle sangavinesi.

Un’imbattibilità casalinga che le ha viste primeggiare su tutte le avversarie.

“Speriamo possa essere una festa” afferma Laura Fattorini, capitano del Club Pallavolo Monreale “invitiamo tutti i nostri simpatizzanti ad affollare il Palazzetto di via Verga. Vogliamo mantenere l’imbattibilità e portare i nostri colori in prima divisione. Vi aspettiamo sabato 17 Maggio alle 18:30 per sostenerci in quest’ultima partita stagionale”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News