10.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

SUE: incontro informativo in Comune

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

17 giugno 2015, ore 17.30: incontro informativo sull’adesione del Comune di San Gavino Monreale alla fase sperimentale dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE)

Si invitano tutti i professionisti, tecnici ed operatori del settore, qualora fossero interessati, a partecipare all’incontro di presentazione e discussione inerente all’adesione del Comune di San Gavino Monreale alla fase sperimentale relativa allo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE), il giorno 17 giugno 2015, alle ore 17:30, presso la sala consiliare del medesimo Comune.

Sportello Unico per l'Edilizia
Sportello Unico per l’Edilizia

L’incontro informativo avverrà in presenza della struttura tecnica e assessoriale competente sull’argomento in oggetto.

Si consideri che l’attivazione del nuovo servizio sperimentale per la cittadinanza denominato, come già indicato, Sportello Unico digitale per l’Edilizia, accorperà anche il SUAP (Sportello Unico per le Attività produttive) e tutte le attività produttive, prevedendo il suo inquadramento organico interno nell’ambito del 6° Settore Tecnico.

La fase sperimentale rappresenta uno strumento assolutamente utile e propedeutico affinché l’Amministrazione Comunale sia successivamente messa in condizioni di trarre massimo vantaggio dalla piattaforma SUE, raggiungendo l’auspicato obiettivo finale dell’effettiva semplificazione con gestione delle pratiche edilizie esclusivamente in modalità telematica. Il percorso formativo e informativo è finalizzato a garantire l’acquisizione delle competenze necessarie all’utilizzo della suddetta piattaforma.

Fiduciosi nella cortese e attiva partecipazione all’incontro, incoraggiamo altresì ad estendere lo stesso invito a colleghi e collaboratori.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News