10.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

8 Marzo: tornano le gardenie di AISM

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

In occasione della Festa della Donna, la Gardenia di AISM torna in 5.000 comuni italiani, compreso, come sempre, San Gavino Monreale.

8 Marzo: tornano le gardenie di AISM
8 Marzo: tornano le gardenie di AISM

“DON(n)A la Gardenia di AISM” vedrà anche quest’anno 10.000 volontari impegnati ad offrire una pianta di Gardenia a fronte di un piccolo contributo per la ricerca.

A San Gavino Monreale queste bellissime piante potranno essere trovate al bar L’Angolo del Caffè, in viale Rinascita 74, dalle 10:00 alle 13:00. Di sera, invece, appuntamento all’Ospedale Nostra Signora di Bonaria (all’ingresso, accanto alle macchinette), dalle 17:00 alle 20:00.

I fondi raccolti saranno impiegati in progetti di ricerca mirati in particolare alla SM Pediatrica. Non solo La Gardenia di AISM si traduce, anche in progetti dedicati alle donne e ai giovani, alle coppie e alle famiglie, convegni informativi, collane editoriali, studiate e organizzate per rispondere a quesiti e problemi che si presentano nella vita quotidiana, sociale, sanitaria e lavorativa di chi si trova a convivere con la sclerosi multipla.

8 Marzo: tornano le gardenie di AISM
8 Marzo: tornano le gardenie di AISM

Fino al 13 marzo accanto a “La Gardenia di AISM” si può sostenere anche la ricerca inviando un SMS o chiamando da rete fissa il 45504 del valore di 2 euro con cellulare personale TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali e per ogni chiamata allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT oppure 2 o 5 euro chiamando lo stesso numero da telefono di rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News