Banner
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Claudia Pinna, argento ai Campionati Italiani di Mezza Maratona

Con il tempo di 1h14m44s Claudia Pinna sale sul secondo gradino del podio ai Campionati Italiani Assoluti di Mezza Maratona. Un’altra medaglia, stavolta d’argento, va a impreziosire il ricchissimo palmarés della mezzofondista di San Gavino Monreale.

Claudia Pinna, argento ai Campionati Italiani di Mezza Maratona

Claudia Pinna, argento ai Campionati Italiani di Mezza Maratona

Più di 1.000 atleti, compresi i campioni italiani di Mezza Maratona si sono dati appuntamento come ogni anno a Fucecchio e hanno corso per le strade di Fucecchio accolti dai tamburini delle contrade del Palio.

La corsa fucecchiese quest’anno è stata scelta dalla Fidal per il Campionati Italiani Assoluti di Mezza Maratona individuale e di società e questo ha dato anche maggiore lustro alla corsa.

Protagoniste assolute dell’11° Mezza Maratona di Fucecchio sono state ancora le donne (quasi tutte italiane) che ogni anno regalano grandi soddisfazioni alla manifestazione. La vincitrice assoluta è Rosaria Console delle Fiamme Gialle con un tempo incredibile di 1h13m01s che corrisponde anche alla vincitrice del campionato femminile di Mezza Maratona, seconda Claudia Pinna del Cus Cagliari con 1h14m44s, terza Giovanna Epis del Gs Forestale con 1h14m46s.

Condividi la pagina

Lascia un commento