#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Campionato Primavera, Cagliari-Udinese: 2-0

Sfida tra i rossoblù di Canzi contro i bianconeri di Mattiussi a Usini. Finisce 2-0 per i padroni di casa.

L’Udinese voleva riprendere il cammino dopo la beffa col Cesena: di fronte il Cagliari si Canzi, che ultimamente ha avuto un calo dopo un girone d’andata ad alta velocità. Ultima partita per i rossoblù prima del Torneo di Viareggio. Nella partita di andata per 1-2, con i bianconeri che giocarono bene, ma vennero puniti dagli episodi.

Campionato Primavera, Cagliari-Udinese: 2-0

Campionato Primavera, Cagliari-Udinese: 2-0

A sbloccare la gara al 27’ del secondo tempo ci ha pensato Matteo Cortesi, bravo a freddare da posizione defilata l’estremo difensore friulano, grazie all’ottimo assist di Alessio Murgia. Pochi minuti più tardi Arras raddoppia su calcio di rigore, chiudendo la partita.

Preziosi i recuperi di Montaperto, Murgia e Arras, che hanno ridato linfa alla squadra di Canzi. Oggi il tecnico dei rossoblù ha inoltre potuto fare affidamento su uno straripante Colombatto, da qualche settimana in pianta stabile con la prima squadra di Rastelli.

Grazie al successo odierno il Cagliari, ora a quota 42 punti, supera il Chievo e si porta al quarto posto in classifica.

CAGLIARI-UDINESE: 2-0 (27’Murgia, 35’rig. Arras)

Cagliari: Monteaperto, Puletta, Arca, Bernardi, Colombatto (41’st Granara), Manca, Scanu, Pennington, Arras (35’st Piras), Murgia, Cortesi (39’st Popiela) A disposizione: Galizia, Sarritzu, Volteggi, Traccori, Doratiotto All. Canzi

Udinese: Perisan, Borgobello, Geromin, Pontisso, Coppolaro, Serafin, Ruscio, Magnino, Prtajin, Halilovic (30’st Lenardi), Amoroso (39’st Melissano). A disposizione:Dani, Maghazaoui, Presello, Goz, Variola, Tedesco, Joao. All. Mattiussi

Arbitro: Viotti di Tivoli

Lascia un commento