16.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Alessio Murgia, contratto e prestito in arrivo?

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Alessio Murgia, centrocampista sangavinese classe 1997 della Primavera del Cagliari Calcio che tanto bene ha fatto in questa stagione, potrebbe firmare il suo primo contratto e andare in prestito all’inizio della prossima stagione.

Alessio Murgia
Alessio Murgia

Utilizzato da mister Max Canzi come trequartista, Alessio Murgia ha giocato molto bene durante lo scorso campionato, mostrando le proprie qualità tecniche e rapidità nel dribbling. Un giocatore che può migliorare ancora tanto sotto tutti gli aspetti, ma che ha nel suo bagaglio diverse doti importanti. In questa stagione ha raccolto ben 26 presenze e segnato 8 gol: bottino niente male per il giovane classe 1997, la cui unica pecca è rappresentata dalla squalifica per 5 giornate prese contro l’Inter.

Una piccola macchia che non può incidere sulle indubbie qualità del ragazzo. Per lui, come riportato da alcune testate sportive, potrebbe arrivare la firma del contratto in regime di addestramento tecnico ed in seguito si aprirebbero le porte di un prestito. Scelta non difficile visto che l’Olbia sembra voler puntare su alcuni giovani rossoblu per farli crescere in maniera tranquilla e pare la squadra più vicina ad acquisire il giocatore, anche se manca l’ufficialità del ripescaggio in Lega Pro per i galluresi.

Seguiranno sviluppi nelle prossime settimane, ma secondo gli addetti ai lavori non dovrebbero esserci problemi per la chiusura dell’affare.

Fonte: Mondoprimavera.com

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News