14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Da San Gavino 4.000 euro per Amatrice

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri mattina, presso gli sportelli del Banco di Sardegna di San Gavino Monreale, il sindaco Carlo Tomasi ha effettuato il bonifico verso il c/c dedicato dell’associazione La Pecorella Solidale.

Bonifico per Amatrice
Bonifico per Amatrice

La cifra raccolta durante l’evento “Giornata Amatriciana” del 16 ottobre è di 4.000 euro. Cifra ottenuta dalla partecipazione al pranzo solidale di quasi 400 persone, e anche dalle varie offerte ricevute attraverso la sottoscrizione a premi, il punto ristoro e le offerte liberali.

La cifra di 4.000 euro è stata totalizzata grazie a una piccola donazione effettuata dal gruppo organizzatore affinché si raggiungesse la cifra tonda. Al di fuori di questa cifra vanno considerati anche i 240 euro che l’AVIS San Gavino Monreale donerà alla causa dopo le 16 donazioni di sangue raccolte la mattina.

400 persone per Amatrice
400 persone per Amatrice

Il gruppo rimane in attesa di alcune ulteriori donazioni e di alcuni rimborsi da parte di enti e istituzioni. Ciò permetterà alla cifra raccolta di crescere e ve ne sarà data comunicazione su queste pagine.

Vi informeremo entro Natale circa la causa specifica verso la quale l’ottima cifra raccolta, insieme ad eventuali nuovi introiti, sarà destinata. Proseguono i contatti del gruppo con alcune associazioni e privati cittadini residenti ad Amatrice e dintorni affinché nessun euro donato possa andare sprecato.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News