12.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 27 Aprile 2024

Settembrissimo, quattro eventi artistici a San Gavino

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Settembrissimo
Settembrissimo

Sarà un settembre super a San Gavino Monreale, con ben quattro nuovi eventi artistici in programma.

Si parte con Non Solo Murales feat. Sgravel Day With “Andrea Casciu” , con un’opera che verrà inaugurata sabato 2 settembre nella vecchia stazione ferroviaria in ricordo di Simone Garofano.

Si prosegue con Mrfijodor, artista nato a Imperia nel 1979 che da oltre 15 anni realizza graffiti e disegni. Sarà impegnato nei nostri muri dal 4 Settembre in via Marianna Garau.

Un altro grande evento artistico, nel ricordo di Angelo Corrias, sarà messo in piedi da “Chine Vaganti Associazione Culturale for Tatano Corrias” in collaborazione con le associazioni Associazione Culturale SKIZZO e Kenemèri AssCult. L’opera verrà realizzata presso il Museo “Due fonderie” nella vecchia stazione ferroviaria a partire dall’11 Settembre.

Per finire Gabriel Moreno’s Illustrations from Madrid. Gabriel Moreno è nato a Baena nel 1973, è laureato presso l’Accademia Reale di Belle Arti di Santa Isabel de Hungría è uno dei più influenti illustratori internazionali degli ultimi dieci anni in base alla riconosciuta pubblicazione Illustrator Taschen 100. Le opere di Gabriel Moreno, nonostante la sua breve carriera, sono presenti in gallerie e fiere d’arte in tutto il mondo come New York, Singapore, Londra, Hong Kong, Stoccolma o Sydney. Nel 2007 e stato selezionato tra i 20 nuovi talenti illustratori dalla rivista London Computer Arte. L’opera “sangavinese” verrà realizzata in via Tiziano a partire dal 18 Settembre.

SUPPORTATECI ❤

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News