18.5 C
San Gavino Monreale
martedì, 28 Maggio 2024

San Gavino, il 1° maggio una camminata per aiutare la ricerca contro il tumore ovarico

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

L’Associazione “Insieme si può – IIAPS”, con la collaborazione tecnica dell’ASD Atletica Podistica San Gavino e l’approvazione del Centro Sportivo Italiano – Comitato Sud Sardegna, organizza domenica 1° maggio 2024 una camminata ludico motoria a passo libero denominata “Insieme si vince”, finalizzata ad una raccolta fondi da donare in parte alla “Associazione Sarda per la Ricerca in Oncologia Ginecologica Onlus” e in parte per l’acquisto di un ecografo, al fine di garantire programmi gratuiti di screening.

Si tratta di una camminata ludico-motoria di 4 chilometri non competitiva e a passo libero, senza classifica, aperta a tutti. Il ritrovo è il 1° maggio 2024 alle ore 9:15 al Parco Rolandi di San Gavino Monreale, con partenza alle ore 10:00.

Le iscrizioni si effettuano dal lunedì al sabato con orario 09:00-12:00 e 16:00-20:00 in Via Roma 88 e il giorno della manifestazione sino alle ore 9:30 presso il Parco Rolandi. Considerato che la partenza della camminata dovrà avvenire obbligatoriamente all’ora prevista è opportuno procedere all’iscrizione nei giorni precedenti la manifestazione. Il contributo minimo di partecipazione è di € 15 e comprende t-shirt tecnica , zainetto e pettorina, il tesseramento giornaliero al CSI con relativa polizza assicurativa e il servizio di ambulanza e assistenza medico-sanitaria. Al termine della manifestazione, all’interno del Parco Rolandi, è previsto un pasta party con un modico contributo di € 10 preferibilmente da confermare all’atto dell’iscrizione.

Ecco la locandina dell’evento.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News