18.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Giovani donatori, nasce la Consulta Giovanile dell’AVIS Medio Campidano

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La Consulta Giovani AVIS Medio Campidano è pronta a farsi conoscere e a sensibilizzare alla donazione quanti più giovani possibile.

Per questo motivo il giorno 12 maggio 2018, i componenti della consulta si sono riuniti nella sede AVIS di San Gavino Monreale per creare un logo identificativo e per studiare le strategie di presenza sui social, mediante l’attivazione delle pagine Facebook e Instagram: un modo per farsi sentire e raggiungere quanti più “coetanei” possibile.

Giovani donatori, nasce la Consulta Giovanile dell'AVIS Medio Campidano
Giovani donatori, nasce la Consulta Giovanile dell’AVIS Medio Campidano

La presidente della consulta, Giorgia Abis, è rimasta molto soddisfatta dalla riunione. Ha visto in ciascun componente tanta grinta, tanta voglia di fare, tante idee e tanta volontà di far crescere l’associazione Avis. A rappresentare la sezione AVIS Comunale di San Gavino Monreale, il giovane Enrico Olla, che all’interno della consulta riveste il ruolo di tesoriere.

Un applauso a questi ragazzi, così giovani eppure determinati e motivati a sostenere concretamente una delle campagne di sensibilizzazione tra le più importanti del nostro territorio.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News