Carnevale Storico Sangavinese 2019
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Alessandro Deiola: “Contento della fiducia ricevuta dal mister qui a Parma”

Alessandro Deiola, ultimo acquisto del Parma arrivato proprio sul “gong” alla scadenza della sessione del calciomercato estivo, si è presentato oggi al pubblico e alla stampa crociata.

Alessandro Deiola: "Contento della fiducia ricevuta dal mister qui a Parma"

Alessandro Deiola: “Contento della fiducia ricevuta dal mister qui a Parma”

Il centrocampista di San Gavino Monreale, arrivato in prestito dal Cagliari, ha parlato della sua nuova esperienza in Emilia Romagna e del suo esordio contro la Juventus di Cristiano Ronaldo, match in cui ha incassato la fiducia del mister Roberto D’Aversa ripagata con una prestazione di livello.

Come è stato il tuo primo approccio con la maglia crociata in una partita così sentita?
“Sono molto contento della fiducia che mi ha dato il mister, era una gara sentita ed importante. Il calore dei tifosi ci ha aiutato, abbiamo dato tutto. La squadra c’è ed io sono felice di essere qui. Non ho esitato un secondo quando mi è stato detto della trattativa, nata in modo inaspettato. Ho tanta voglia di fare bene”.

Qual è il tuo ruolo preferito?
“Ho fatto diversi ruoli in carriera. Sicuramente la mezzala è quello in cui mi trovo meglio, perché ho gamba e tempi di inserimento. Il mio idolo? Ti puoi ispirare a tanti giocatori ma quello che conta sei tu”.

Come ti stai trovando a Parma?
“Molto bene e di questo voglio ringraziare i miei compagni. Mi sono inserito subito, siamo un gruppo molto compatto. Possiamo fare ottime cose in un campionato in cui non sono presenti piccole squadre”.

Lascia un commento