18.6 C
San Gavino Monreale
martedì, 30 Aprile 2024

Incontro propedeutico alla convocazione dell’Assemblea dei Consorziati del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Con Deliberazione Commissariale n. 44 del 28 giugno 2018, recante Legge Regionale 23 maggio 2008, n. 6, “Elezione del Consiglio dei Delegati del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale, risultante dalla fusione, per incorporazione, del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale, del Basso Sulcis e del Cixerri“, si è provveduto alla fissazione della data delle elezioni e alla convocazione dell’Assemblea dei Consorziati, per il giorno domenica 28 ottobre 2018.

Alla luce di ciò si è ritenuto opportuno convocare un incontro con i consorziati al fine di illustrare lo stato di avanzamento del processo di fusione tra i succitati Consorzi, le opportunità e le problematiche legate all’elezione del Consiglio dei Delegati e alla convocazione dell’Assemblea dei Consorziati.

Tale incontro, pertanto, si terrà nella Sala Consiliare del Comune di San Gavino Monreale il giorno 19 settembre 2018 dalle ore 17:30 alle ore 19:30.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News