18.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Buggerru – Monreale, gara sospesa per rissa

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La gara del campionato di seconda categoria tra Buggerru e Monreale si è conclusa con una rissa e l’intervento dei carabinieri, mentre il risultato era sul 2-1 per la squadra di casa.

Stando alle cronache, pare che un dirigente del Buggerru abbia aggredito un componente della panchina della Monreale. Dopo il conseguente parapiglia, è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la tranquillità. L’arbitro ha comunque deciso di sospendere la partita con 15 minuti di anticipo.

Ecco una breve sintesi di quanto si è giocato nei 65’ minuti in campo.

Non un ottimo avvio della Monreale che si trova subito in svantaggio con un contropiede concretizzati dal Buggerru. Reazione della Monreale con Cardia il cui tiro da fuori viene respinto dal portiere avversario.

Gol sbagliato, gol subito: altro contropiede altro gol, 2-0, e come se non bastasse mister Trincas si vede costretto a sostituire il capitano Porcu per infortunio. Il primo tempo si chiuderà sullo stesso risultato con due pali colpiti da Mingoia, uno su una splendida punizione, l’altro con un tiro da fuori.

Nella ripresa terzo palo dei biancorossi colpito da Argiolas appena entrato. Lo stesso Argiolas si procura il rigore del 2-1 poi trasformato da Cardia che spiazza il portiere.

Pochi minuti dopo, il brutto episodio citato farà sospendere la gara. Rimaniamo in attesa di eventuali sviluppi da parte della federazione.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News