19.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Lotteria a premi “Giardino sempreverde”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Gruppo di coordinamento del plesso di via Paganini in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale “E. ’Arborea” di San Gavino Monreale propongono la lotteria a premi “Giardino sempreverde” della Scuola Primaria di Via Paganini, quale forma di autofinanziamento.

Il ricavato delle vendita dei biglietti sarà destinato alla creazione di un’area giardino, progettata nel cortile della scuola primaria per fornire agli alunni e agli insegnanti la possibilità di svolgere attività ludiche e didattiche all’aria aperta. È prevista la piantumazione delle siepi con piante officinali, un’area con pergolato per le letture, attrezzature per il percorso ginnico e quanto più si riuscirà a realizzare con la raccolta fondi.

Acquistando i biglietti contribuirai alla realizzazione del progetto e potrai vincere uno o più premi degli oltre settanta in palio.

È doveroso un ringraziamento a tutti coloro (commercianti e privati cittadini) che hanno messo a disposizione i premi e che renderanno possibile il progetto.

Estrazione il 31 maggio in occasione dell’evento ALL TOGETHER NOW nella scuola di via Paganini.

Lotteria a premi autorizzata dai Monopoli di Stato – UMCA Ufficio dei Monopoli per la Sardegna, Registro Ufficiale prot. N° 10914 del 15/4/2019.

Lotteria a premi "Giardino sempreverde"
Lotteria a premi “Giardino sempreverde”
Lotteria a premi "Giardino sempreverde"
Lotteria a premi “Giardino sempreverde”
Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News