16.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Elezioni Comunali, i due candidati sindaco a confronto

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Un dibattito tra i Candidati Sindaco di San Gavino Monreale per confrontare, davanti alla cittadinanza, idee e programmi in vista delle Elezioni Comunali del 16 giugno.

Torna l’atteso appuntamento pubblico – organizzato ancora una volta dalla redazione di San Gavino Monreale . Net – che metterà faccia a faccia i due candidati alla poltrona di primo cittadino: Carlo Tomasi  per la lista “Nuovi Obiettivi per San Gavino Monreale” e Daniela Inconis per la lista “SìAmo San Gavino Monreale”.

Il Dibattito tra i Candidati Sindaco di San Gavino Monreale
Il Dibattito tra i Candidati Sindaco di San Gavino Monreale

L’appuntamento è fissato per giovedì 13 giugno 2019 alle ore 19:00 in Piazza Marconi, un giorno prima del classico silenzio elettorale che ci accompagnerà alle urne.

I candidati si confronteranno su diverse tematiche selezionate dalla nostra Redazione: Decoro Urbano, Sociale, Patrimonio Culturale, Commercio, Viabilità, Sport e Associazioni, Sicurezza e Giovani.

Il pubblico potrà interagire attivamente suggerendo alla nostra redazione le domande da sottoporre ai due candidati, secondo modalità che verranno illustrate durante l’evento.

Il dibattito sarà presentato e moderato da Luca Fois e Simone Usai.

Speciale elezioni comunali 2019
Speciale elezioni comunali 2019
Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News