17.3 C
San Gavino Monreale
sabato, 27 Aprile 2024

Il dibattito tra i canditati sindaco: il resoconto dell’evento, streaming e foto

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Si è svolto ieri con grande partecipazione il dibattito tra i due candidati Carlo Tomasi e Daniela Inconis organizzato da noi della Redazione di San Gavino Monreale . NetLuca Fois e Simone Usai. La piazza Marconi si è riempita con almeno 500 persone, inoltre abbiamo offerto lo streaming web del dibattito sulla nostra pagina Facebook.

Dopo aver discusso degli argomenti scelti dalla redazione: decoro urbano, sociale, patrimonio culturale, commercio, viabilità, sport e associazioni, sicurezza e giovani, i due candidati hanno parlato dei temi scelti da loro: Carlo Tomasi opere pubbliche, Daniela Inconis turismo.

Poi spazio alle domande del pubblico: si è parlato di Parco Rolandi, disco orario e il primo provvedimento in caso di elezione.

Poi la nostra domanda: “Se aveste a disposizione 200.000 euro nelle casse comunali da spendere domani per una sola cosa. Come li spendereste?” . Carlo Tomasi ha concentrato le proposte sulle politiche del lavoro giovanile, Daniela Inconis ha invece parlato di percorsi di progettazione condivisa e partecipata.

La nostra redazione ringrazia gli sponsor che ci hanno sostenuto: Tomasi Gioielli, Sanna Mobili, la Crea Elettrodomestici, Farmacia Perrier, La Bottega Agricola, Erboristeria Antichi Rimedi, Cartolibreria Genesis, Pasticceria Marongiu, Agenzia Funebre Spada, il Barket, Alberto Mugnai Gas e Legna di Pabillonis.

Un ringraziamento speciale anche alle associazioni Avis San Gavino Monreale, Thalassa Azione Medio Campidano e Monreal Soccorso.

Noi vi diamo appuntamento a domenica alle 22:30, con la nostra diretta streaming sulla pagina San Gavino Monreale . Net con la #MaratonaFois: realizzeremo gli Exit Poll, alle 23:00 daremo i risultati e a seguire, sempre in diretta, i risultati dello spoglio e le interviste ai protagonisti della campagna elettorale.

Ecco una galleria offerta da Toto Casu, che ringraziamo per la preziosa collaborazione.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News