5.3 C
San Gavino Monreale
giovedì, 8 Dicembre 2022

Chen’e Sentidu, una lettera aperta contro le calunnie

Eventi e manifestazioni

Chen'e Sentidu, tanti applausi in su Bixinau de Oristanis
Chen’e Sentidu, tanti applausi in su Bixinau de Oristanis

Chen’e Sentidu è una compagnia teatrale che da qualche anno, gratuitamente e con molto piacere, allieta le vostre serate. O perlomeno prova ad allietarle. Ci impegniamo e ci proviamo, ma ciò che non faremo mai invece, è chiedere di essere pagati per mettere in scena i nostri spettacoli.

Ci teniamo a sottolinearlo perché da qualche tempo, nel nostro paese, qualcuno si è permesso di mettere in giro voci non vere, lesive nei confronti del gruppo e della reputazione dei singoli componenti che, prima di essere attori, sono persone e, soprattutto, sono concittadini di chi si permette di infangarli.

Siamo attori, persone e concittadini, ma qualcuno purtroppo se lo è dimenticato. E ci dispiace. Ci dispiace perché con le nostre rappresentazioni abbiamo come unico scopo quello di divertirci e farvi divertire. Non è semplice ma ci proviamo.

Invece, è molto semplice smetterla di calunniare le persone e, pertanto, diffidiamo chiunque dal diffondere notizie tanto gravi quanto menzognere. I componenti della Compagnia Chen’e Sentidu, per tutelare la propria immagine, si riservano di utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione dalla legge. E per una volta, non sarà una commedia.

La Compagnia Chen’e Sentidu

█ Leggi le nostre notizie anche su Telegram

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News