19.7 C
San Gavino Monreale
lunedì, 18 Ottobre 2021

Chen’e Sentidu, una lettera aperta contro le calunnie

Emergenza sanitaria

Chen'e Sentidu, tanti applausi in su Bixinau de Oristanis
Chen’e Sentidu, tanti applausi in su Bixinau de Oristanis

Chen’e Sentidu è una compagnia teatrale che da qualche anno, gratuitamente e con molto piacere, allieta le vostre serate. O perlomeno prova ad allietarle. Ci impegniamo e ci proviamo, ma ciò che non faremo mai invece, è chiedere di essere pagati per mettere in scena i nostri spettacoli.

Ci teniamo a sottolinearlo perché da qualche tempo, nel nostro paese, qualcuno si è permesso di mettere in giro voci non vere, lesive nei confronti del gruppo e della reputazione dei singoli componenti che, prima di essere attori, sono persone e, soprattutto, sono concittadini di chi si permette di infangarli.

Siamo attori, persone e concittadini, ma qualcuno purtroppo se lo è dimenticato. E ci dispiace. Ci dispiace perché con le nostre rappresentazioni abbiamo come unico scopo quello di divertirci e farvi divertire. Non è semplice ma ci proviamo.

Invece, è molto semplice smetterla di calunniare le persone e, pertanto, diffidiamo chiunque dal diffondere notizie tanto gravi quanto menzognere. I componenti della Compagnia Chen’e Sentidu, per tutelare la propria immagine, si riservano di utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione dalla legge. E per una volta, non sarà una commedia.

La Compagnia Chen’e Sentidu

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News