7.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 4 Marzo 2021

Una lampada di design in regalo, arriva il contest di Sanna Mobili

Emergenza sanitaria

L’estate è tradizionalmente la stagione delle feste e delle lotterie paesane. In attesa di Santa Chiara e delle bancarelle nella via Roma, ci ha pensato Sanna Mobili – Arredamento per Interni a movimentare l’estate sangavinese, mettendo in palio una lampada di design firmata “Ambienti Glamour” con un piccolo gioco su Facebook.

Provare ad aggiudicarsi questo regalo è semplice: bastano pochi click per tentare la fortuna e arricchire l’arredamento del vostro soggiorno o della vostra camera da letto, con una bellissima lampada con asta girevole, che darà un tocco glam alla vostra casa.

Il sistema è quello tipico dei contest online. Bisogna seguire le semplici istruzioni contenute nel post originale e il gioco è fatto.

Cliccando sul post incorporato qui sopra si arriva alla foto del contest e potrete partecipare semplicemente scrivendo “Partecipo” specificando il vostro comune di residenza e condividendo la foto sulla vostra bacheca (ricordando di impostare la privacy pubblica, in modo che tutti possano vedere la vostra condivisione). Semplice, no? Poi non dovrete fare altro che incrociare le dita e sperare nella buona sorte!

Il concorso è totalmente gratuito ed è rivolto ai residenti in Sardegna. Il premio deve essere ritirato esclusivamente di persona dal vincitore presso lo show room Sanna Mobili in viale Rinascita 19 a San Gavino Monreale.

Articoli correlati

Ultime News