16.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

7° Memorial “Uno Skizzo di Musica e Cucina”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

L’evento dal quale è partita l’idea dei murales sangavinesi e del movimento della street art, arriva quest’anno alla settima edizione.
La tradizionale manifestazione di raccolta fondi incentrata sulla Musica e sulla Cucina si svolgerà quest’anno in una location tutta nuova e con un evento diverso dal solito.

Sabato 30 novembre, una giornata intera nell’Area Civis della nuova corte interna – Casa Mereu per ricordare Simone Farci, con le sue passioni e il suo sorriso.

Programma

SABATO 30 NOVEMBRE

Ore 10:30 / 24:00

– Esposizione hobbisti
– Esposizione produttori locali
Per chi fosse interessato ad esporre tra produttori e hobbisti sangavinesi e non, contattare Alessia al 380.5249307
– Tour dei Murales alle ore 15:30 partenza dal Civis
30 novembre – Tour dei Murales di San Gavino Monreale
– Area Merchandising Associazione Culturale SKIZZO
– Live concert – Dj Set & Art Expò
– Area FOOD & DRINK

Disponibili le prevendite al costo di 10€, la cena comprende:
– un primo
– un secondo a scelta tra carne e pesce
– vino o acqua

Si possono acquistare presso Foto Studio Altea in Via Roma, 136.

Dalle 19:30 live concert CLAUDIA ARU Trio
www.facebook.com/pg/ClaudiaAruOfficial
Claudia ARU Trio live concert – UNO SKIZZO DI MUSICA E CUCINA

Chi è Claudia Aru?
Definita sulle pagine dei quotidiani sardi e nazionali “una delle voci più rappresentative del panorama sardo”, presente in tutte le ultime pubblicazioni sulla musica sarda, Claudia è una critica d’arte, una cantante, un’opinionista, una performer e un’attrice che mette tutte le sue esperienze, fatte di viaggi per il mondo, di studio e di corsi di formazione, nella sua voce calda, frizzante, espressiva e coinvolgente. Claudia sul palco vi prende per mano per farvi vivere la bellezza della sua cultura, cantandola, raccontandola, ma soprattutto, facendovela vivere.
Claudia si è esibita in alcuni dei principali festival in Sardegna ( Abbabula, Time in jazz, Pedras et sonus jazz Festival, World music festival), ha portato il suo spettacolo in giro per L’Italia ( Pisa, Firenze, Modena, Fiorano Modenese, Bologna, Cremona, Milano, Cinisello Balsamo, Bergamo, Genova, Torino, Rivoli, Venezia, Gorizia, Udine, Roma, Foggia, Bari), per l’Europa ( Berlino, Madrid, Bruxelles, Barcellona) e per il mondo ( Istituto italiano di cultura di Osaka, Giappone, Istituto italiano di cultura di Pechino, circolo sardo di Shangai, Cina e per la Gokulam school of music Bangalore, India).
Ha collaborato con Rossella Faa, Elena Ledda, Joe Perrino, Sa Ratza, Don Leone, Varijashree venugopal ( una delle voci indiane più apprezzate al mondo, che ha collaborato con Victor Wooten, Snarky puppy e Bobby Mecferrin).
Ha partecipato ai principali programmi di musica in Sardegna e su Sky Arte per il programma “On the Road”, è stata intervistata e la sua musica è stata trasmessa su Radio rai Sardegna, Radio 3 e Radio 2.
Ha collaborato a diverse registrazioni in Italia e all’estero e si prepara all’uscita del suo quarto disco da solista.

A seguire DJ SET on vinyl GABRIELE PINNA – ANDREA MURU
www.facebook.com/transmissionshow/

ORE 24:00
UN SALUTO A SKIZZO
43 sono gli anni che avrebbe compiuto, come ogni anno a fine memorial verranno fatte volare 43 lanterne nei cieli di San Gavino.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News