11.4 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Coronavirus a Sanluri, il nostro Comune avvisa i cittadini sangavinesi

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il Comune di San Gavino Monreale pubblica un aggiornamento sulla situazione nella Casa di Riposo Divina Provvidenza di Sanluri. Ecco il comunicato apparso sul sito istituzionale, che riportiamo integralmente.


CORONAVIRUS – Dai tamponi somministrati ai pazienti della Casa di Riposo Divina Provvidenza di Sanluri (via Roma) sono emersi i primi esiti positivi al Covid-19.

Il Sindaco di Sanluri invita chiunque nell’ultimo mese sia entrato in contatto con i pazienti, gli operatori sanitari e le suore della struttura, a sottoporsi immediatamente alla quarantena nel proprio domicilio e contattare il proprio medico di famiglia comunicandogli il proprio stato di salute.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini, a prescindere dal Comune di provenienza, che hanno visitato la struttura nelle settimane scorse ed è valido a maggior ragione per i cittadini di San Gavino Monreale poiché la Struttura ospita anche nostri concittadini.

Grazie per la collaborazione

Il Sindaco
Carlo Tomasi

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News