14 C
San Gavino Monreale
venerdì, 14 Maggio 2021

Comunicato di cordoglio dell’Amministrazione Comunale

Emergenza sanitaria

Un nuovo comunicato di cordoglio del Sindaco Carlo Tomasi in seguito alla scomparsa di una nostra concittadina, la seconda vittima del virus Covid-19. Anche la nostra redazione si unisce silenziosamente al dolore della famiglia.


Mi ritrovo per la seconda volta a rappresentare il cordoglio, da parte di tutti noi cittadini Sangavinesi, per la tragica scomparsa di una nostra cara concittadina, la Sig.ra Graziella Caboni, anch’ella deceduta a causa del virus Covid-19.

Ricordo che oggi alle ore 12:00, in tutta Italia, saranno esposte le bandiere a mezz’asta e sarà osservato un minuto di silenzio dai sindaci d’Italia con la fascia tricolore davanti al proprio Comune per ricordare le vittime del Coronavirus. Mi unirò anche io al cordoglio nazionale per condividere questo dolore che sta straziando le famiglie, che perdono i loro cari e troppo spesso non riescono nemmeno a rivolgere loro l’ultimo saluto, come nel caso della nostra cara concittadina, ai familiari della quale esprimo le più sentite condoglianze.

Rinnovo con forza l’invito alla nostra comunità al massimo rispetto delle regole impartite dalle istituzioni.

Il Sindaco
Carlo Tomas
i

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News