14.6 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 20 Ottobre 2021

“Due chiacchiere in camicia”: Alberto Ibba intervista Laura Argiolas

Emergenza sanitaria

“Due chiacchiere in camicia” è un appuntamento settimanale sul canale Instagram di Alberto Ibba. In ogni appuntamento, Alberto intervisterà in diretta – indossando rigorosamente una camicia – artisti, musicisti e personalità che sicuramente sapranno appassionarvi con i loro racconti e curiosità.

Avremo il piacere di replicare anche sul nostro sito queste interviste. Ecco la presentazione dell’ospite della puntata che vi proponiamo oggi.


LAURA ARGIOLAS: Classe 1993, Sangavinese DOC, vive dal 2015 a Milano insieme a suo marito Ivan (e al gattino Arturo🐱). Illustratrice e Designer e Content Creator freelance.Dal 2016 è mente, mani e cuore di “LaughLau”.LaughLau.it è il suo shop online con i suoi prodotti di cartoleria colorati, accessori con pattern illustrati e le Agende, che dal 2017 sono il suo prodotto di punta.Oltre al lavoro sui suoi prodotti e alla sua linea di cartoleria, Laura è Illustratrice, Grafica e Content Creator freelance e si occupa di progettare e disegnare illustrazioni e grafiche per progetti editoriali rivolti all’infanzia o a piccoli brand in cerca di un’identità visiva online e offline.
Ama disegnare personaggi sorridenti, pattern colorati e divertirsi col lettering creativo e le sue immagini hanno sempre lo scopo di trasmettere un “piccolo pezzo di felicità illustrata”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News