13.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

Deiola compie 25 anni, auguri (doppi) al centrocampista sangavinese

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Alessandro Deiola compie 25 anni. L’età della maturità, per un calciatore professionista: nel 2020 abbiamo avuto modo di vedere – soprattutto grazie all’esperienza leccese agli ordini di mister Liverani – la raggiunta maturità atletica e tattica del talentuoso centrocampista sangavinese.

Dopo un inizio di stagione ai margini del Cagliari di Maran, a gennaio Deiola passa al Lecce (in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore del Cagliari) ed esordisce subito con i salentini nella partita persa per 2-0 sul campo del Parma. Diventa subito titolare in una squadra che ha tanti “sardi” in campo e segna il primo gol in Serie A il 2 febbraio, nella bellissima partita vinta dal Lecce per 4-0 in casa contro il Torino.

Il suo finale di stagione è stato compromesso da un infortunio al ginocchio che lo terrà per qualche settimana lontano dal campo. Siamo certi che Alessandro saprà tornare ancora più grintoso e forte di prima.

Per questo, vogliamo fare auguri doppi al nostro campione. Buon compleanno e buona guarigione, Alessandro: il meglio deve ancora venire!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News