17.1 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Gennaio 2021

Deiola compie 25 anni, auguri (doppi) al centrocampista sangavinese

Emergenza sanitaria

Alessandro Deiola compie 25 anni. L’età della maturità, per un calciatore professionista: nel 2020 abbiamo avuto modo di vedere – soprattutto grazie all’esperienza leccese agli ordini di mister Liverani – la raggiunta maturità atletica e tattica del talentuoso centrocampista sangavinese.

Dopo un inizio di stagione ai margini del Cagliari di Maran, a gennaio Deiola passa al Lecce (in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore del Cagliari) ed esordisce subito con i salentini nella partita persa per 2-0 sul campo del Parma. Diventa subito titolare in una squadra che ha tanti “sardi” in campo e segna il primo gol in Serie A il 2 febbraio, nella bellissima partita vinta dal Lecce per 4-0 in casa contro il Torino.

Il suo finale di stagione è stato compromesso da un infortunio al ginocchio che lo terrà per qualche settimana lontano dal campo. Siamo certi che Alessandro saprà tornare ancora più grintoso e forte di prima.

Per questo, vogliamo fare auguri doppi al nostro campione. Buon compleanno e buona guarigione, Alessandro: il meglio deve ancora venire!

Articoli correlati

Ultime News