11.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Nuovo Ospedale di San Gavino Monreale, Giorgio Carboni illustra i prossimi step

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il 7 agosto, come vi abbiamo annunciato, la INSO S.P.A. ha presentato il progetto esecutivo del nuovo Ospedale di San Gavino Monreale. La notizia, già ufficializzata e verificata, trova ora riscontro anche sul sito della ASSL Sanluri.

“Come previsto in data venerdì 07/08/2020 la società INSO ha puntualmente presentato gli elaborati del Progetto Esecutivo del Nuovo Ospedale di San Gavino Monreale”, così Giorgio Carboni, direttore della Assl di Sanluri.

Proseguono dunque tutte le attività propedeutiche all’iter di approvazione che prevedono i seguenti ulteriori passaggi:

  • trasmissione ufficiale del progetto alla Società di RINA CHECK per la verifica del progetto;
  • ricezione di eventuali osservazioni e/o non conformità riscontrate;
  • risoluzione/superamento dei rilievi di verifica;
  • trasmissione del progetto verificato e validato all’Assessorato Regionale Lavori Pubblici – Unità Tecnica Regionale per il parere previsto dalla L.R. 8 /2018.

“Ad esito favorevole si potrà procedere all’approvazione del progetto. Contestualmente, è in corso di svolgimento la procedura di gara per l’individuazione del Direttore dei Lavori e del Coordinatore della Sicurezza”, precisa ancora il direttore Giorgio Carboni. “Occorre infine stipulare con il Comune di San Gavino Monreale la convenzione di lottizzazione, il cui schema è stato approvato da entrambi gli Enti.
Svolte tutte le suddette fasi sarà finalmente possibile avviare i lavori. Sarà mia cura l’aggiornamento costante dello stato di avanzamento delle attività”.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News