26.2 C
San Gavino Monreale
venerdì, 7 Ottobre 2022

Ciao, signora Angela

Emergenza sanitaria

Apprendiamo con infinita tristezza che signora Angela ci ha lasciati.

Un’istituzione nel mondo del commercio sangavinese che ricordiamo con grande affetto. La nostre prime “commissioni” da bambini nello storico supermercato in via Santa Croce, negli anni ’80, portavano con loro la gentilezza e il sorriso di signora Angela.

Oggi vogliamo salutarla attraverso le parole dei figli, ai quali ci stringiamo in un caloroso abbraccio, come sta facendo tutta la comunità sangavinese in queste ore.

Oggi il nostro negozio rimarrà chiuso per lutto. Con immenso dolore dobbiamo darvi la notizia della scomparsa di mamma Angela, che negli ultimi mesi ha lottato contro un male che purtroppo ce l’ha portata via troppo presto.

Sono stati mesi difficilissimi e sicuramente voi, affezionati clienti, vi sarete accorti della nostra fatica a sorridere come sempre e vi sarete resi conto della nostra assenza, sia fisica che mentale. Abbiamo inevitabilmente trascurato un po’ l’attività e forse anche voi clienti, e di questo ce ne vogliamo scusare. Abbiamo voluto spendere tutte le nostre energie per stare accanto a mamma Angela, nel momento in cui più aveva bisogno di noi. Siamo certi che capirete e ci perdonerete.

Siamo grati e riconoscenti per averla avuta come madre. Ci ha insegnato un mestiere, ci ha insegnato a ridere anche nei momenti più tristi, ci ha insegnato l’amore. Ci ha fatto promettere di non disperarci, di trovare l’energia per andare avanti e continuare a essere felici. Lei sarà il nostro esempio, la nostra famiglia sarà la nostra forza e voi clienti sicuramente saprete darci vibrazioni positive alla riapertura.

Avremo bisogno anche dei vostri sorrisi e del vostro calore, per riempire quel vuoto nei nostri cuori che ora sembra incolmabile. Grazie.

Giulia, Monica e Gianni

Nella foto in alto, signora Angela a lavoro, in uno scatto del 1982. A noi piace ricordarla esattamente così.

Ciao, signora Angela.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News