14.5 C
San Gavino Monreale
giovedì, 4 Marzo 2021

Caritas Interparrocchiale, continua la raccolta di beni di prima necessità

Emergenza sanitaria

La Caritas Interparrocchiale di San Gavino Monreale prosegue la sua opera silenziosa di aiuto alle persone in difficoltà.

Grazie al canale digitale offerto dalle Parrocchie Unità Pastorale – San Gavino Monreale raccogliamo l’appello al sostegno alle famiglie maggiormente in difficoltà in questi mesi resi complicati a causa dell’emergenza sanitaria, che ha aggravato situazioni di povertà e disagio già presenti nel nostro territorio.

Chiunque voglia e possa dare un contributo, può farlo mediante l’offerta di beni di prima necessità, da depositare negli appositi contenitori situati nell’atrio della Chiesa di Santa Lucia. Inoltre con una chiamata o un messaggio WhatsApp al numero 376.0243064 si può accordare la consegna di abiti usati: è fondamentale che siano abiti in buone condizioni, puliti e non troppo antiquati.

Le persone che si trovano in stato di necessità e hanno bisogno di una mano di aiuto, possono rivolgersi telefonicamente al Centro d’Ascolto, con una chiamata o un messaggio WhatsApp al numero 376.0243064 attivo tutti i giorni dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Sarà premura degli operatori dare sostegno con massima discrezione e rispetto della dignità delle persone e delle famiglie.

Articoli correlati

Ultime News