28.2 C
San Gavino Monreale
giovedì, 24 Giugno 2021

Animazione online con il Centro di Aggregazione Sociale di San Gavino

Emergenza sanitaria

Il Centro di Aggregazione Sociale di San Gavino Monreale organizza una serie di giochi per bambini e ragazzi, che si svolgeranno online, per dare continuità alle attività degli animatori anche durante questa lunghissima emergenza sanitaria.

L’Amministrazione Comunale, ha infatti scelto la via della prudenza per le iniziative dedicate ai più giovani. Le attività “in presenza” infatti non possono garantire sempre il rispetto di tutte le distanze di sicurezza e la natura ludica degli appuntamenti richiede una spensieratezza che va preservata, ma non necessariamente rimandata, grazie agli strumenti digitali che consentono di “incontrarsi” anche stando a casa.

Il Centro di Aggregazione Sociale propone infatti due incontri settimanali di animazione online con le fasce d’età 6-10 anni, 11-14 anni e adulti, in cui vengono proposti giochi di logica, enigmistica, caccia a tesoro, e condivisi video e tutorial.

Per la settimana della Befana verrà proposta una tombolata per ogni ogni fascia di età, con premi veri, per il divertimento di grandi e piccoli!

Per partecipare alle iniziative del CAS è sufficiente seguire la pagina Facebook del Centro di Aggregazione Sociale e chiedere informazioni agli organizzatori.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News