10.5 C
San Gavino Monreale
lunedì, 18 Gennaio 2021

Villacidro, 13 nuovi casi di Coronavirus: i casi salgono a 67

Emergenza sanitaria

A Villacidro il bollettino Covid-19 si aggrava anche in questo inizio di 2021. La sindaca Marta Cabriolu ha comunicato l’esplosione dei contagi nel paese: sono 13 i nuovi casi di coronavirus rilevati nelle ultime 24 ore.

“Purtroppo – afferma Marta Cabrioluriprende a salire il numero dei casi accertati nel nostro paese. Dai dati in mio possesso, risultano ad oggi 13 nuovi casi di positività. Fra questi c’è un ricoverato. Al netto dei 2 nuovi guariti, il numero degli attuali positivi sale a 67″.

Intanto, vengono definite le nuove disposizioni per il rientro a scuola. Nella Scuola dell’Infanzia di via I Maggio, tutti i bambini rientreranno regolarmente a scuola il prossimo 7 gennaio. Per quanto riguarda la scuola media, i ragazzi della classe in quarantena rientreranno regolarmente a scuola il prossimo 7 gennaio.

“In considerazione del nuovo peggioramento della situazione nel nostro paese – avverte la sindaca Marta Cabriolunon essendo in grado di prevedere se e quante persone possano essere venute in contatto col virus, tutti i cittadini sono invitati ad avere comportamenti responsabili e rispettosi delle regole: evitiamo riunioni, assembramenti di persone nei luoghi pubblici, indossiamo sempre la mascherina e rispettiamo le distanze di sicurezza. Tali ultime precauzioni dovrebbero essere seguite anche in caso di visite ad amici e parenti, ciò per consentirci di rispettare noi stessi e le persone più esposte al rischio”.

Articoli correlati

Ultime News