12 C
San Gavino Monreale
giovedì, 6 Maggio 2021

Villanovaforru, un concerto in live streaming per raccontare la Sardegna

Emergenza sanitaria

Martedì 23 marzo 2021 a Villanovaforru (presso il Museo Genna Maria con inizio alle ore 21.00) si terrà il concerto in live streaming “Cantende e Sonende sa Sardigna – Percorsi musicali per raccontare la Sardegna” tenuto dal Sunflower Quartet composto da Francesca Corrias (voce), Sandro Mura (pianoforte), Filippo Mundula (contrabbasso) e Pierpaolo Frailis (batteria). Il concerto prevede un percorso musicale in cui il Sunflower Quartet presenterà le tracce del nuovo lavoro discografico “De Diora” composto da brani proposti in lingua sarda. Il suggestivo Museo Archeologico Genna Maria di Villanovaforru farà da cornice alle esibizioni musicali che avranno come filo conduttore la Sardegna.

Il concerto predetto è promosso e attuato dall’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas (con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della P.I. e Spettacolo in collaborazione con il Comune di Villanovaforru, il Parco e Museo di Genna Maria e la Soc. Coop. Turismo in Marmilla di Villanovaforru), nell’ambito del progetto “Suoni e Voci per l’Isola” e della produzione, distribuzione e circuitazione concertistica che l’Associazione sta realizzando in Sardegna nell’anno 2021 (la cui Direzione Artistica è a cura del Maestro Ignazio Perra).

Il concerto sarà trasmesso su web www.ejatv.com ed in live streaming sulle pagine Facebook di EjaTv, SardegnaEventi24 e dell’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas https://www.facebook.com/ennioporrinodielmas

Link all’evento facebook https://www.facebook.com/events/431740291442686

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News