26.2 C
San Gavino Monreale
venerdì, 30 Luglio 2021

Serramanna, furto al supermercato: riconosciuti grazie alla targa dell’auto

Emergenza sanitaria

Ieri a Serramanna i Carabinieri della locale stazione hanno ricostruito la dinamica di un furto avvenuto nella giornata stessa all’interno del supermercato “Supersardissimi”.

Due uomini rispettivamente di 39 e 41 anni hanno girato tra gli scaffali del punto vendita, asportando oggettistica varia, in particolare cosmetici, rasoi da barba ed oggetti facili da rivendere nei mercatini, mettendo assieme un bottino che superava i 200 euro.

Finito il saccheggio, i due hanno superato la barriera delle casse e si sono eclissati, o almeno hanno tentato di farlo. Qualcuno dall’esterno però li ha seguiti ed è riuscito anche a prendere il numero di targa della loro auto, una Renault Twingo con la quale si erano recati a compiere il furto.

I carabinieri con l’ausilio dei sistemi di videosorveglianza comunale sono riusciti a identificare i due personaggi in cerca di autore a loro particolarmente noti, per pregresse vicende non propriamente commendevoli ed hanno avuto anche conferma del numero di targa dell’auto. In ragione di questo i due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per furto aggravato.

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News