22.7 C
San Gavino Monreale
sabato, 19 Giugno 2021

Ospedale di San Gavino, è emergenza sangue. A rischio gli interventi, l’appello ai donatori

Emergenza sanitaria

Nell’Ospedale Nostra Signora di Bonaria si registra un’importante carenza di sangue che nelle ultime ore è diventata una vera e propria emergenza. L’Avis di San Gavino Monreale segnala infatti che si rischia di annullare gli interventi programmati per la totale assenza di sangue di gruppo zero.

Ci segnalano inoltro che sabato 8 maggio sono pochissime le donazioni prenotate, per questo l’associazione dei donatori si rivolge a tutti i cittadini del Medio Campidano invitandoli a recarsi al Centro Trasfusionale e donare il sangue al più presto.

A San Gavino Monreale si può donare ogni martedì, giovedì e sabato dalle 8:00 alle 12:00, al secondo piano della palazzina fronte Pronto Soccorso. Si entra dall’ingresso principale in via Roma. Vi ricordiamo che è necessario avere con voi la Tessera Sanitaria (deve essere scannerizzata obbligatoriamente per avviare la procedura della donazione).

È necessario prenotare la donazione chiamando il numero 070.9378391, attivo dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 14:00. Mostra meno

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News