21.7 C
San Gavino Monreale
giovedì, 5 Agosto 2021

Fausto Orrù è il nuovo direttore di Radio Otto Nove Classics

Emergenza sanitaria

Fausto Orrù è il nuovo direttore di Radio Otto Nove Classics. L’emittente radiofonica sarda, fondata dall’Associazione Culturale Radio Club, si affaccerà dunque al mondo dell’informazione locale con un nuovo sguardo, grazie alla guida di un direttore esperto che vanta quasi 30 anni di esperienza come giornalista.

Ci fa sempre piacere – e lo diciamo con sincerità – quando nel territorio nasce una nuova testata giornalistica. E oggi siamo doppiamente felici.

In primis, perché la pluralità dell’informazione è il sale della democrazia: raccontare la realtà circostante è un onore, ma anche un fardello pesante, che dividiamo volentieri con chiunque partecipi con noi a questa esperienza. San Gavino Monreale . Net è una testata giovane, come Radio Otto Nove Classics: il mondo dell’informazione è in continua evoluzione e chissà, magari ci saranno occasioni per collaborare e offrire ai nostri lettori un nuovo canale “di ascolto” delle news della Sardegna.

Secondo, ma non meno importante, Fausto Orrù è il Direttore Responsabile di San Gavino Monreale . Net e ancora prima lo è stato di Comprendo: la sua firma non solo è una garanzia di professionalità e correttezza, ma Fausto è anche un Amico a cui ci teniamo a fare il nostro più grande in bocca al lupo per questa nuova avventura. Ad maiora!

Simone Usai

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News