16.7 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 1 Maggio 2024

Mancano le autorizzazioni, salta il concerto di Bujumannu?

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

C’è grande attesa a San Gavino Monreale per “Reggae Night”, il concerto di Bujumannu & Natty Sam previsto per stasera in Piazza Marconi.

Attesa che rischia di essere delusa per tutti i fan della musica reggae e per i tantissimi sangavinesi (e non solo) pronti a ballare in piazza. Dopo tanta fatica per organizzare l’evento – sponsorizzato da New Barket e Bar Qulleras – mancano infatti le autorizzazioni del Comune di San Gavino Monreale.

“L’evento rischia di saltare all’ultimo minuto – ci racconta Enrico Ennas del New Barket – e oltre alla grande delusione e al tempo perso per organizzare una manifestazione di questa dimensione, avremo anche un danno economico notevole“.

C’è ancora tempo per ottenere in extremis le firme necessarie. “Ci appelliamo al Sindaco – conclude Enrico – affinché possa intervenire e salvare un evento importante per i cittadini ma anche per le due attività commerciali, già provate fortemente dal Covid, che hanno investito risorse ingenti per animare l’estate sangavinese”.

Aggiornamento ore 17:30 -Il concerto è stato annullato.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News