11.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

13 agosto, a San Gavino appuntamento con la Festa dell’Artigianato

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Una giornata per dare visibilità ai tanti artigiani, artisti, produttori e hobbisti di San Gavino Monreale e creare uno spazio dedicato in cui esporre e vendere in occasione dei giorni in cui tanti emigrati fanno ritorno al paese di origine.

Questa l’idea della Pro Loco, inserita nel programma dell’Estate Sangavinese 2021, che ha organizzato la “Festa dell’Artigianato” a partire dalle 9:00 di venerdì 13 agosto, nel cortile di Casa Mereu.

La giornata dedicata agli espositori locali accompagnerà la cittadinanza verso il gran finale della “Giornata dell’Emigrato” che si concluderà alle 21:30 in Piazza Marconi con lo spettacolo “Il meglio di Daniele Contu”.

C’è ancora tempo per partecipare. Chiunque sia interessato ad avere uno spazio come espositore, può contattare la Pro Loco all’indirizzo info@prolocosangavino.com oppure chiamare il numero 340.4024030.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News