19.7 C
San Gavino Monreale
lunedì, 18 Ottobre 2021

Sardara, dal 27 settembre al 3 ottobre via ai “Dialoghi di Carta”

Emergenza sanitaria

Sta per tornare Dialoghi di Carta, rassegna letteraria di invito alla lettura giunta quest’anno alla sua terza edizione. Quest’anno il cuore della manifestazione si svolgerà a Sardara, dal 27 settembre al 3 ottobre, con il titolo “Il culto delle acque dal sacro al profano | Tra prosa e poesia”.

Tra gli scorci suggestivi del centro storico si terranno presentazioni di libri, tavole rotonde, spettacoli, laboratori e mostre, con eventi all’insegna della sostenibilità ambientale e della valorizzazione del patrimonio archeologico!

La Direzione artistica del progetto è affidata a Elena Pau. Tutti gli eventi sono gratuiti, i posti a sedere sono limitati, pertanto è consigliata la prenotazione e per partecipare sarà obbligatorio il Green Pass.

Sul sito dialoghidicarta.it sono disponibili modalità di contatto e altre informazioni utili. Il programma del Festival proseguirà in ottobre fino a dicembre con eventi che si svolgeranno in tante altre località della Sardegna, con tappe anche al di fuori dell’Isola: i dettagli saranno svelati nelle prossime settimane.

Dialoghi di Carta è un progetto realizzato da La Fabbrica Illuminata con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport e del Comune di Sardara.

Ecco la locandina della manifestazione, con tutto il palinsesto di eventi programmati.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News