4.8 C
San Gavino Monreale
lunedì, 29 Novembre 2021

San Gavino Monreale, la Caritas cerca lenzuola, federe e asciugamani

Emergenza sanitaria

La macchina della solidarietà a San Gavino Monreale non si ferma mai. La Caritas Interparrocchiale cerca lenzuola e federe per letto singolo e matrimoniale, e asciugamani (telo doccia, viso e intimo).

“Ancora una volta – si legge nell’appello lanciato dai volontari – chiediamo il vostro aiuto: se in casa avete coordinati o pezzi singoli (nuovi o utilizzati ma in ottime condizioni) che non usate, in Caritas ne abbiamo di nuovo bisogno. Potete contattarci telefonicamente attraverso il nostro numero 376.0243064 o inviarci un messaggio WhatsApp per avere tutte le info e concordare la consegna. Grazie per l’aiuto che anche stavolta vorrete darci!”.

Raccogliamo e rilanciamo l’appello della Caritas, ricordando ai nostri lettori che è necessario e vincolante concordare la consegna dei beni per telefono, invitando tutti ancora una volta a non lasciare buste di indumenti o altri beni fuori dalla sede della Caritas.

Purtroppo quei sacchi verrebbero (giustamente) conferiti in discarica, in quanto contaminati dallo sporco della strada e dagli animali di passaggio. Ricordiamo che si tratta di un gesto solidale verso nostri concittadini che meritano un trattamento rispettoso e dignitoso. Grazie!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News