4.8 C
San Gavino Monreale
lunedì, 29 Novembre 2021

Dragocaffè, a Serramanna è arrivato il “drago” della vendita di caffè online

Emergenza sanitaria

Tutto pronto per il lancio di una nuova attività commerciale a Serramanna.

La Sardegna probabilmente è famosa più per il turismo che per le idee imprenditoriali, ma esistono delle eccezioni importanti. Ci sono tantissimi piccole realtà che piano piano sono cresciute fino a diventare grandi: il lavoro, il tempo e l’abnegazione di piccole e medie imprese spesso porta a risultati insperati per un territorio in cui è difficile aprire nuove attività.

Ed è così che nasce Drago Caffè Srl, nuova partita iva del Medio Campidano che ha lanciato il progetto dragocaffe.it mettendo in vendita la bevanda calda per antonomasia: il caffè. Si tratta della naturale evoluzione di una ditta che opera da 30 anni nel settore gastronomico e che da 10 si sta espandendo nel settore della distribuzione automatica e vendita del caffè.

Drago Caffè si occupa dunque di vendere caffè in capsule, caffè in cialde, caffè in grani o macinato, oltre alle migliori macchine per espresso. Grazie al nuovissimo e-commerce è possibile ordinare (con consegna gratuita) in una vastissima area della Sardegna centro meridionale (Medio Campidano, Sud Sardegna e hinterland di Cagliari).

Non resta che provare tutte le miscele a disposizione e trovare la nostra preferita!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News