13.7 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Recensione di Huawei MateBook X Pro (2022)

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La versione che ho esaminato è collegata a una CPU Intel Core i7-1195G7 di undicesima generazione, che offre velocità di lavoro e navigazione elevate, creando un laptop da 16 pollici con produttività e produttività diversa da Huawei.

Questo laptop è stato formalmente dichiarato al M.W.C. 2022 ed è la nuovissima ammiraglia della serie MateBook, ma va nel trambusto? Ecco come sono andato d’accordo con Huawei MateBook X Pro.

Design:

  • Qualità costruttiva eccezionale
  • Design leggero
  • Telaio lucido

In linea con lo stile, il MateBook X Pro sembra simile al MateBook 16. La serie MateBook è tra i laptop dall’aspetto più abile che si possano acquistare.

Con un peso di 1,38 kg, questo è portatile e può entrare nella maggior parte delle borse. Ho tenuto in mano questo laptop coscienziosamente nelle ultime 2 settimane e non ho mai accettato un problema con il fatto che fosse troppo pesante o non correggibile. Il peso sottile lo rende anche più difficile di alcuni laptop più leggeri.

Schermo:

  • Schermo di visualizzazione acuto con risoluzione 3120 × 2080
  • 3:2 crea produttività come un gioco da ragazzi
  • Rapporto schermo-corpo migliorato

MateBook X Pro include uno schermo da 14,2 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz che fornisce movimenti rapidi per apparire più assolti, il che può essere prezioso come scorrere rapidamente verso il basso il feed dei social media.

Il rapporto schermo-corpo è del 92,5%, che è un miglioramento rispetto al MateBook X Pro 2021, che si pone al 90%.

Prestazione:

  • Il chip Intel di undicesima generazione è veloce
  • Si carica in secondi
  • Nessuna scelta per una GPU distinta

Il MateBook X Pro ha avuto un botto durante il C.P.U. Stavo esaminando, con velocità di elaborazione elevate e zero ritardi, indipendentemente dal compito che stavo eseguendo. L’edizione che ho utilizzato era collegata a un chipset Intel Core i7-1195G7 di 11a generazione.

Personalmente, anche se sarebbe stato un incentivo utilizzare i nuovissimi chip Intel di 12a generazione per continuare ad andare avanti Alder Lake, l’i7-1195G7 ha funzionato assolutamente bene e ha mantenuto tutto perennemente senza intoppi. Se avere il chipset più avanzato è importante per te, ti suggerisco di cercare altrove.

Anche gli utenti hanno la possibilità di utilizzare la modalità Performance, che aumenta il C.P.U. potenza termica di progetto a 30W. A volte, sono sprofondato nella modalità Performance e il miglioramento è rilevabile, con tempi di avvio ancora più rapidi e migliori prestazioni complessive.

Durata della batteria:

  • Colpisci 8 ore e 43 minuti nel nostro esame
  • Ricarica USB-C super veloce

Il MateBook X Pro ha viaggiato abbastanza in questa fase. Accettandolo a M.W.C. è stato un test vero e proprio, poiché veniva continuamente scagliato senza tempo per una carica, e non si è mai staccato al di sotto del 20% prima che mi occupassi di caricarlo ancora una volta.

Dovresti comprarlo?

Se desideri un meraviglioso laptop per la produttività:

Il MateBook X Pro è praticamente perfetto; con un trackpad viscerale e un bellissimo schermo, puoi guardare i contenuti multimediali e lavorare per ore senza che si surriscaldi o rallenti. È migliorato rispetto al precedente MateBook ed è una gioia da usare.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News