14.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Cagliari, parla Capozucca: Deiola prossimo capitano rossoblù?

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Oggi la conferenza stampa del direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca. Al centro delle dichiarazioni, la dolorosa retrocessione in Serie B e i piani per la rifondazione della squadra.

Da chi ripartire? Capozucca fa un nome preciso, quello di Alessandro Deiola: “La sua disperazione a fine partita mi ha colpito. Ha il cuore sardo, magari non ha la qualità dei fuoriclasse ma ha il sentimento per giocare in una squadra che vuole risorgere, potrebbe essere lui il nuovo capitano”. 

Capozzucca assolve il patron Giulini, definendolo “il meno colpevole di tutti” ma punta il dito verso tanti giocatori, rei di non aver dato il massimo nonostante le aspettative, soprattutto dai nomi illustri acquistati per sollevare l’asticella. L’obiettivo, secondo il DS è infatti “rifondare, mandare via più gente possibile. La cicatrice di questa retrocessione assurda lascia qualcosa e dobbiamo cambiare il più possibile. Per questo non voglio fare proclami e fissare obiettivi”.

Ora si apre il mercato, che sarà presumibilmente quasi tutto in uscita, dai nomi eccellenti come Joao Pedro e Nandez, passando per Rog e Marin: si riparte dai giocatori realmente attaccati alla maglia come Alessandro Deiola, il “Capitan Futuro” rossoblù.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News