14.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 23 Aprile 2024

Angelo Mazza, Gabriella Genisi, Alessandro D’Alatri e Angelo Petrella domani 10 luglio a San Gavino per l’ultima giornata del Festival del Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Festival del Monreale chiude la quarta edizione con Angelo Mazza, Gabriella Genisi, Alessandro D’Alatri e Angelo Petrella. A seguire, DJ set anni ’80 con Nicola Frongia.

Il Festival Letterario del Monreale saluta i suoi ospiti con una serata in cui saranno protagonisti la letteratura, il cinema e le serie tv.

Aprirà gli incontri alle 19 lo scrittore Angelo Mazza, che presenterà il suo romanzo “Tascabile indimenticabile” con Gianni Usai.

Alle 20, Gabriella Genisi dialogherà con Francesca Spanu e Rossella Perra su uno dei suoi personaggi più amati nell’incontro “Lolita Lobosco dai romanzi alla serie tv”.

Alle 21, Francesca Spanu incontrerà lo sceneggiatore Angelo Petrella per discutere di letteratura, cinema e serie tv. Il regista Alessandro D’Alatri, protagonista anche lui dell’evento, parteciperà in collegamento video.

A seguire, dj set all’insegna della musica anni ’80 con le selezioni di Nicola Frongia.

L’ORGANIZZAZIONE

Il Festival è organizzato dal Comune di San Gavino Monreale in collaborazione con l’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, l’Associazione Festival Letterario del Monreale, il Sistema Bibliotecario Monte Linas, con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna, dell’Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e della Fondazione di Sardegna.

Per tutta la durata del Festival sarà presente la libreria Edumondo di Cagliari con il suo bookshop.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News