11.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Incontro informativo gratuito per aziende e professionisti

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Venerdì 14 ottobre a San Gavino Monreale, nell’area PIP in località Grui si svolgerà un incontro, completamente gratuito per illustrare a imprenditori, commercianti, artigiani e liberi professionisti i vantaggi e le opportunità offerte dai bandi e dai finanziamenti pubblici, sia quelli regionali, che nazionali che europei.

Incontro informativo gratuito per aziende, commercianti, artigiani e professionisti. Le opportunità offerte dai bandi e dai contributi.

L’incontro informativo è organizzato dalla società di consulenza Contributi Sardegna, dallo studio di consulenze del lavoro e fiscale Cardia e dalla software house Atlas.

“L’evento – ci racconta Nicola Cardia, consulente del lavoro di San Gavino Monreale nell’omonimo studio professionale – nasce dall’iniziativa del Dottor Fabrizio Mattana, ceo di Contributi Sardegna, e dal nostro studio di consulenze del lavoro e fiscale. L’obiettivo è quello di informare quante più aziende possibile sulle opportunità offerte dai contributi a fondo perduto, dai voucher, dai finanziamenti a tasso agevolato dai bandi garanzia giovani, e cosi via”.

Dati alla mano, le aziende che conoscono e accedono agli strumenti offerti dai contributi e dalle agevolazioni fiscali riescono ad accedere ad un mondo di opportunità riuscendo spesso a trovare nuovi clienti, mercati e canali di vendita

Bandi e contributi per aziende affermate e start up. Nuove produzioni e commercializzazione di prodotti.

Il grande vantaggio di accedere agli strumenti delle gare d’appalto e dei finanziamenti è rappresentato dal fatto che le aziende, con questi strumenti, possono espandere le loro operazioni, creare nuovi posti di lavoro e migliorare e aumentare i guadagni. Bandi e contributi possono anche aiutare le aziende e le start up a sperimentare nuove produzioni e a commercializzare nuovi prodotti.

“Ogni giorno viviamo la realtà economica e lavorativa dei nostri paesi – conclude Cardia – siamo spesso in prima fila, raccogliamo le preoccupazioni e filtriamo i bisogni. Il grande problema è rappresentato oggi da una mancanza di comunicazione tra i soggetti finanziatori e le aziende, tra i soggetti pubblici e le imprese. Per questo abbiamo pensato ad un incontro gratuito dove il team di Contributi Sardegna e il team dello Studio Cardia informeranno e presenteranno alle aziende le opportunità, spesso a costo zero, rappresentate dai contributi e dai bandi di finanziamento”.

Venerdi 14 ottobre,  San Gavino Monreale, area PIP, sede Atlas Software House.

All’incontro informativo gratuito, in programma San Gavino Monreale, venerdi 14 ottobre alle ore 15, nell’area PIP di San Gavino Monreale nella sede della software house Atlas, parteciperanno Fabrizio Mattana, affermato consulente aziendale e ceo di Contributi Sardegna, il team di consulenti di Contributi Sardegna e Nicola Cardia, consulente del Lavoro dello studio di consulenze del lavoro e fiscale Cardia di San Gavino Monreale.

Per iscriversi gratuitamente all’evento è sufficiente compilare il form apposito sul link https://tinyurl.com/ycxnnwjd. L’appuntamento è per venerdì 14 ottobre alle ore 15, nell’area PIP di San Gavino Monreale, Loc Grui, sede Atlas.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News