8.8 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 8 Febbraio 2023

Lions Club Monreale, ingresso di otto nuovi soci in occasione del tradizionale “Pranzo degli Auguri”

Eventi e manifestazioni

Domenica 11 dicembre 2022 per il Lions Club Monreale è stata una giornata di grande respiro Lionistico.

Nella suggestiva cornice offerta dalle Antiche Terme di Sardara si è svolto il tradizionale “Pranzo degli Auguri”, evento quest’anno caratterizzato dall’ingresso di ben otto nuovi Soci. Questa ricorrenza è stata molto importante perché occasione, per il giovane Club che cresce di anno in anno, di arricchirsi ulteriormente.

“Otto splendide persone” – così si legge nella nota del Lions Club – hanno deciso di far parte di una delle Associazioni più grandi al mondo. Alessandro Murgia, Alice Pudda, Daniela Cancedda, Emanuele Serpi, Giulia Sanna, Monica Melis, Riccardo Saldì e Simone Usai si sono impegnati a seguire il gli scopi dell’Associazione, a mettersi al servizio della comunità e a rispettare il Codice dell’Etica seguendo il motto: “Noi serviamo”.

La cerimonia, per quanto solenne, si è svolta in un clima cordiale e piacevole. La presidente Sofia Montisci ha espresso ai presenti la sua soddisfazione per il lavoro svolto fin ora e con orgoglio ha appuntato le spille ai nuovi soci ringraziandoli per aver accolto l’invito a far parte del Lions Club Monreale.

█ Leggi le nostre notizie anche su Telegram

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News