10.6 C
San Gavino Monreale
lunedì, 30 Gennaio 2023

San Gavino, al Liceo Marconi-Lussu consegnate le borse di studio AVIS agli studenti donatori

Eventi e manifestazioni

Il 19 dicembre 2022, nell’aula magna dell’Istituto di Istruzione Superiore Marconi-Lussu, si è svolta la cerimonia di consegna degli assegni di merito del Bando di AVIS Regionale Sardegna agli studenti donatori, da parte di AVIS Medio Campidano.

“Oggi in particolar modo – queste le parole di Marino Tolu, presidente dell’AVIS Provinciale del Medio Campidano – vogliamo porre l’accento sull’importanza di iniziative come queste che coinvolgono la scuola, luogo di cultura ed educazione ai valori fondamentali della vita. Tra questi, quelli su cui si basa la nostra associazione: solidarietà, inclusione e attenzione verso chi ha più bisogno”.

Diversi gli interventi che si sono susseguiti durante la mattinata: presente il Sindaco di San Gavino Carlo Tomasi, i rappresentanti della sezione AVIS Comunale di San Gavino, i rappresentati di AVIS Regionale Sardegna, la Dott.ssa Atzeni, responsabile del Centro Trasfusionale di San Gavino, il rappresentante degli studenti del Liceo Marconi Lussu.

“Un sentito ringraziamento oggi va all’istituto Marconi-Lussu – ha concluso il presidente Tolu – con l’augurio che le scuole del Medio Campidano continuino a sposare e ad accogliere le nostre attività di sensibilizzazione alla donazione”.

█ Leggi le nostre notizie anche su Telegram

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News