11.9 C
San Gavino Monreale
martedì, 27 Febbraio 2024

Calcio: il Frosinone non molla

Eventi e manifestazioni

Il Frosinone è quella squadra che non molla mai, ha sofferto, ha reagito fino a tenere duro e guadagnarsi la vittoria contro il Brescia. Allo stadio Rigamonti la partita si ribalta così e adesso la squadra di Pep Clotet cerca punti e una vittoria per la zona playout. Queste partite si possono seguire anche tramite agenzie sportive, dove se si accede sul sito si può usufruire delle offerte dei bookmakers che ti aiuteranno nella scelta dei pronostici e delle quote, che per avere maggiori informazioni si può andare su https://www.18bet.info/

La partita Frosinone-Brescia

Nonostante la sfida sia iniziata con l’attacco del Brescia con una partenza che sfiora il vantaggio con il giocatore Nicolas Galazzi che tenta di fare un gol con un eccezionale tiro sinistro ma becca il palo in peino, mentre Ricardo Rodriguez con un colpo di testa manda la palla verso la traversa. Il Brescia non molla e cerca di reagire con il giocatore John Bjorkengren che coglie l’occasione e segna la rete. La squadra del Frosinone soffre, ma poi ribalta tutta la gara nel momento in cui c’è lo scambio con Senad Lulic, Qui il calciatore Luca Moro segna e il Frosinone va in pareggio, qualche minuto di gioco e poi arriva anche il raddoppio con Roberto Insigne bravo a sfruttare l’occasione mentre il portiere avversario è distratto. Se si vuol fare il percorso itinerante delle Dimore D’Argilla, tra Civis e Casa Mereu, puoi avere consigli utili su questo link.

Il secondo tempo della partita Frosinone-Brescia

Nella ripresa della partita, il Frosinone riesce a prendere in mano la situazione ed  il possesso della palla. L’allenatore Pep Clotet cerca di fare dei cambi che poco risolvono, ma non molla il Brescia e reagisce con il colpo di testa di Dimitri Bisoli che però viene ben respinto dal difensore Stefano Turati. Il secondo tempo della sfida è tutto un duello e per il Brescia si avvicina la fine della gara che non promette bene. La partita finisce così con 3-1 e la vittoria del Frosinone. 

Conclusione

Dopo aver ottenuto un solo punto nelle prime sei trasferte contro  il Brescia,Il Frosinone   ha guadagnato sette punti nelle ultime tre gare   nel torneo cadetto contro le rondinelle. Inoltre allo stadio Rigamonti, oltre 200 i sostenitori per la squadra capolista, per questa partita che si è conclusa per la 2^giornata di ritorno della cadetteria. Il Brescia ora, ha bisogno di punti   allontanarsi dalla zona playout, ma resta distante dalla playoff. Nonostante tutto ha subito anche due esoneri, quello di Pep Clotet e quello di Alfredo Aglietti. Ma per questa sfida il club del Brescia ha richiamato l’allenatore Pep Clotet perchè l’unico che può guidare una gara in modo molto più accattivante. Il Frosinone invece, nonostante nei primi 20′ della sfida sia andata in svantaggio è riuscita a riprendersi con 3 gol attaccando l’avversario nel modo più attento e astuto. Per la squadra di Fabio Grosso ottiene il terzo successo di fila e sale in classifica.

Le parole di Fabio Grosso dopo la partita contro il Brescia

Il tecnico del Frosinone, Fabio Grsosso , nella conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il Brescia dichiara: ” Non ho chiesto di fare nulla ai miei calciatori, perché comunque noi dobbiamo essere bravi automaticamente nelle prestazioni a prescindere da quello che succede durante una partita. Il nostro obiettivo è quello di andare a giocare in campo   dare il meglio per ottenere il risultato. La vittoria che abbiamo ottenuto contro il Brescia è stata molto pesante, ma ce l’abbiamo fatta a vincere!”- sottolinea l’allenatore. Poi continua e commenta così: ” Il campionato è lungo e cerchiamo di alzare il nostro livello, i nostri calciatori inoltre, sono professionisti molto esperti, sono giovani e cercano di arrivare all’obiettivo di crescere. Ci auguriamo sempre di continuare così e arrivare in testa alla classifica”- conclude il tecnico del Frosinone Fabio Grosso.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News