16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Caritas Apertas, il 26 marzo via all’edizione 2023

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Anche quest’anno una nuova edizione della Pasqua di Solidarietà a San Gavino Monreale.

Una nuova iniziativa della Caritas Interparrocchiale – San Gavino Monreale per raccogliere i fondi e finanziare interventi in favore delle persone più bisognose.

Appuntamento fissato per domenica 26 marzo nella sede della Caritas Interparrocchiale in via Monreale 34/36, dalle 9:30 fino alle 20:00.

Sarà possibile aiutare acquistando le uova di Pasqua abbinate ai peluches e tanti bellissimi articoli da regalo (sia per adulti che per bambini), i lavoretti creativi dell’Oratorio, le meravigliose composizioni floreali di fiori veri (in vaso) e la Fiera del Dolce con i deliziosi fatti fritti!

Chi non desidera fare acquisti può sostenere i volontari portando un po’ di beni di prima necessità di cui c’è sempre bisogno!

“Non mancare!” – questo l’appello dei volontari – “Carità è l’unione di ‘io’ e ‘tu’ per creare un ‘noi’ unificante, l’Amore del dono. Aiutaci ad…aiutare!”.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News