22.2 C
San Gavino Monreale
giovedì, 30 Maggio 2024

Villamar, 74enne e convivente 49enne arrestati per spaccio di eroina

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Nel pomeriggio del 15 marzo, a Villamar, i Carabinieri della Stazione, i colleghi del NOR della Compagnia di Sanluri e un’unita cinofila del Comando Provinciale di Cagliari, hanno arrestato nella flagranza di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un 74enne del luogo, affidato in prova ai servizi e la sua convivente, una 49enne del luogo.

Durante una perquisizione all’interno dell’abitazione dei due, i Carabinieri hanno identificato un verosimile acquirente che all’atto del controllo è stato trovato in possesso di gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo eroina; nel proseguo dell’attività di ricerca venivano rinvenuti altresì gr. 4,8 di eroina ancora solida, 7 dosi di eroina già confezionate dal peso complessivo di gr. 6,1 e pronte per lo spaccio; un bilancino di precisione; materiale per il confezionamento. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato. L’acquirente identificato all’interno dell’abitazione verrà invece segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Al termine delle formalità di rito, in aderenza a quanto disposto dal Pubblico Ministero di turno, i due arrestati sono stati ristretti presso la propria abitazione, in attesa di essere tradotti presso il Tribunale di Cagliari, ove nella giornata odierna vi è stata l’udienza a loro carico all’esito della quale gli arresti sono stati convalidati ed è stato disposto l’obbligo della firma presso la Stazione Carabinieri di Villamar

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News