19.7 C
San Gavino Monreale
domenica, 23 Giugno 2024

Villanovaforru, domenica 14 maggio un trekking letterario-archeologico

spot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Domenica 14 maggio a Villanovaforru si terrà il Cantiere Poetico con una giornata dedicata alla poesia. Un trekking letterario-archeologico, ovvero una piacevole passeggiata che partendo dal museo, condurrà in varie tappe al nuraghe, dove verrà offerto un aperitivo, accompagnato da un momento musicale e narrativo. Nelle varie tappe, verranno illustrati monumenti e luoghi visitati e ci saranno intermezzi con racconti poetici

Chiunque abbia il piacere di raccontare una propria poesia o leggerne una che sta particolarmente a cuore, è invitato a partecipare a questa meravigliosa iniziativa, proposta per la prima volta in Marmilla, grazie alla collaborazione con il Festival “OTTOBREinPOESIA” ideato da Leonardo Onida.

L’evento sarà aperto gratuitamente anche a tutti coloro che avranno il piacere di ascoltare e camminare e il programma completo verrà divulgato prossimamente.

I poeti e i lettori che vorranno partecipare, possono contattare sin d’ora il Parco e Museo Genna Maria, inviando una mail a museo@comune.villanovaforru.ca.it o telefonando 070.9300050 o 333.1760216 (anche WhatsApp).

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News