22.6 C
San Gavino Monreale
lunedì, 29 Aprile 2024

San Gavino, il 3 agosto Jacopo Cullin andrà in scena all’Anfiteatro Comunale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

“È inutile a dire!”, lo spettacolo di Jacopo Cullin, arriva a San Gavino Monreale dopo il grande successo del tour primaverile che ha fatto registrare il tutto esaurito nei principali teatri della Sardegna e in alcuni dei teatri più importanti della penisola.

Giovedì 3 agosto, alle 21:00, Jacopo Cullin salirà infatti sul parco dell’Anfiteatro Comunale di San Gavino Monreale insieme a Gabriele Cossu. Le musiche saranno a cura di Matteo Gallus al violino, Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso.

«Dopo oltre 10 anni, riusciremo finalmente a fare uno spettacolo nel bellissimo Anfiteatro di San Gavino, non vediamo l’ora» – ha affermato il bravissimo attore cagliaritano.

Lo spettacolo “È inutile da dire!” nasce nel 2018 dalla penna di Cullin, con la volontà di esplorare e approfondire con ironia e comicità le dinamiche relazionali che caratterizzano il nostro tempo. Attraverso le poetiche e argute visioni dei suoi storici personaggi, l’autore evidenzia problemi e fragilità della attuale società, dominata dalla precarietà delle relazioni e dalla costante crisi esistenziale che pervade l’essere umano.

Le prevendite partiranno mercoledì 12 luglio alle 21:00 dal sito ufficiale dell’artista (www.jacopocullin.com) e sui canali del Circuito Boxoffice Sardegna.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News