19.4 C
San Gavino Monreale
lunedì, 29 Aprile 2024

“È inutile a dire”, Jacopo Cullin travolgente a San Gavino: anfiteatro tutto esaurito

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il tour isolano degli storici personaggi dell’attore cagliaritano Jacopo Cullin (Salvatore Pilloni, Signor Tonino e Angioletto Biddi ‘e’ Proccu) è sbarcato a San Gavino Monreale.

L’attore cagliaritano, insieme all’insostituibile spalla Gabriele Cossu, ha strappato risate e applausi parlando di manie da social network, Ucraina e vaccini. Tutto esaurito nella data del 3 agosto e anche per la replica di stasera.

Un successo straordinario sottolineato anche da Silvia Mamusa, assessora alla Cultura e Spettacolo del Comune di San Gavino Monreale

“Lo spettacolo di Jacopo Cullin e Gabriele Cossu, coordinato da Alessandro Murtas, ha creato due giornate di grande intrattenimento e divertimento ottenendo il sold-out del nostro anfiteatro per due serate – ha dichiarato Silvia Mamusa – siamo felici di aver ospitato questi artisti, il pubblico ha trascorso una serata di puro divertimento!”.

Lo spettacolo di Cullin sta riscuotendo un grandissimo successo in tutta la Sardegna: oltre alle performance a San Gavino, ci sarà una data a Lanusei il 12 agosto, dopodiché appuntamento al 2024.

“Uno spettacolo – continua l’assessora – che aveva attirato la nostra attenzione già da tempo, con prime interlocuzioni per l’avvio della nostra bellissima struttura e finalmente presenti in questo scorcio d’estate”.

Grazie allo show di Jacopo Cullin si è finalmente valorizzato appieno l’anfiteatro comunale, struttura rimasta a lungo inattiva e che deve scrollarsi di dosso l’etichetta di “incompiuta” ora che è fruibile, con una capienza di circa mille posti a sedere.

“L’anfiteatro, unico in tutto il panorama regionale per capienza e servizi è pronto per ospitare grandi spettacoli in questa e nelle prossime stagioni. Come Assessora alla Cultura e agli Spettacoli – conclude Silvia Mamusa – colgo con piacere l’interesse e la partecipazione del pubblico nelle numerose occasioni di coinvolgimento culturale. La nostra è una comunità di fruitori degli eventi sempre più numerosi”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News